Rete per Rasature Armate – 150 gr

Rete per Rasature Armate in fibra di vetro conforme alla linea guida ETAG 004 per sistemi di isolamento a cappotto

Rete per rasature armate gr 150 è una rete in fibra di vetro conforme alla linea guida ETAG 004 per sistemi di isolamento a cappotto, aprettata, indemagliabile, resistente agli alcali, idonea per rasature armate per il ripristino delle facciate o per il sistema di isolamento a cappotto.

Categoria:
colore

Colore

bianco

confezione

Confezione

Rotoli da m 1 x 50 (collo mq 50)
Bancale scatola di cartone posizionata su europallet di legno composta da 35 rotoli corrispondenti a mq 1750

conservazione

Conservazione

Con tutti gli accorgimenti normalmente adottati per i prodotti per l’edilizia, in luogo asciutto e nella confezione originale.

Descrizione

Rete per rasature armate gr 150 è una rete in fibra di vetro conforme alla linea guida ETAG 004.  Per sistemi di isolamento a cappotto, aprettata, indemagliabile, resistente agli alcali.

È idonea per rasature armate per il ripristino delle facciate o per il sistema di isolamento a cappotto, distribuisce in modo uniforme le tensioni a cui il sistema può essere sottoposto (sbalzi termici, ritiri e sollecitazioni meccaniche), migliorandone la resistenza alla trazione, all’abrasione.

Campi di applicazione

La Rete per Rasature Armate viene utilizzata come armatura di rinforzo per rasante (Rasocem KR), durante l’esecuzione di rasature dei pannelli isolanti per l’isolamento a cappotto.

Preparazione

Preparazione dei supporti
La preparazione e le condizioni dei supporti sono la base fondamentale per una buona riuscita del risultato finale. I supporti devono essere a base cementizia, laterizi, pannelli isolanti ecc; quindi devono essere solidi, asciutti e perfettamente stagionati; esenti da grassi, polveri umidità di rigetto, salinitro e tutto ciò che rende difficile una buona adesione.

Preparazione del prodotto
Il prodotto è pronto all’uso.

Applicazione della Rete per Rasature Armate
La stesura viene eseguita tramite l’applicazione, sulla superficie interessata, con spatola dentata, di una prima mano di rasante, stendere la rete e ripassare in seguito con spatola metallica liscia.
Applicare a distanza di almeno un giorno la seconda mano di rasante in modo da consentire la perfetta copertura della rete che nelle parti finali lungo i bordi dovrà essere sormontata per almeno 8/10 cm.