Corazzante Per Pavimenti Likestone

Finitura corazzante per pavimenti

LIKESTONE CORAZZANTE è una finitura corazzata per pavimenti in polvere pronta all’uso, usato per la decorazione e protezione delle superfici in calcestruzzo; conferisce alle stesse una elevata resistenza agli attriti radenti e volventi; di colorazione intensa ed uniforme e resistente alla luce e agli alcali.

Categoria:
colore

Colore

Campionatura colori disponibili nell’apposito pdf.

confezione

Confezione

Fusti di plastica da 25 kg

conservazione

Conservazione

Nelle confezioni integre ben conservate la durata è 1 anno.

Descrizione

LIKESTONE CORAZZANTE PER PAVIMENTI è una finitura corazzata per pavimenti in polvere pronta all’uso. È usato per la decorazione e protezione delle superfici in calcestruzzo; conferisce alle stesse una elevata resistenza agli attriti radenti e volventi.

Di colorazione intensa ed uniforme e resistente alla luce e agli alcali. Composto da cementi, sabbia ed aggregati di quarzo con curva granulometrica ben chiusa, pigmenti stabili alla luce ed additivi specifici atti a dare resistenza e stabilità nel tempo.

 

Campi di applicazione

Il Corazzante per Pavimenti viene particolarmente utilizzato per la decorazione e protezione di pavimenti in calcestruzzo di qualsiasi tipo, per interni ed esterni tipo: edifici civili, commerciali e industriali, aree urbane, centri storici, ville, bordi piscine e qualsiasi ambiente dove si voglia ottenere un pavimento decorativo e resistente nel tempo.

Modalità di applicazione

Si applica su calcestruzzo ancora fresco; applicare a spolvero due o più mani di prodotto, la prima dovrà essere abbondante circa 1,5 – 2,5 kg/mq ed eseguita in modo uniforme su tutta la superficie. Attendere che il prodotto si bagni perfettamente, quindi lavorarlo con appositi attrezzi; eseguire un secondo spolvero circa 1,0 – 2,0 kg/mq, attendere che anche questo si bagni e completare la lavorazione. Il consumo medio di LIKESTONE CORAZZANTE PER PAVIMENTI è di circa 2,5 – 3,0 kg/mq mentre su pavimenti con traffico pesante ed intenso tipo strade, rampe di accesso, piazzali per mezzi pesanti ecc., è consigliato aumentare il quantitativo no a 4 – 5 kg/mq.