Rete per rasature armate 160 gr

Rete in fibra di vetro conforme alla linea guida ETAG 004 per sistemi di isolamento a cappotto (ETICS)

Rete per rasature armate 160 gr
  • Colore

    colorazione bianca contrassegnata lungo i bordi da una striscia di colore rossa

  • CONFEZIONE

    Rotoli da 1,10 x 0,50 m (collo mq 55)
    Bancale scatola di cartone posizionata su Europallet in legno, composta da 33 rotoli corrispondenti a mq 1815 totali.

  • CONSERVAZIONE

    Con tutti gli accorgimenti normalmente adottati per i prodotti per l’edilizia, in luogo asciutto e nella confezione originale.

CARATTERISTICHE

Rete per rasature armate gr 160 è una rete in fibra di vetro, conforme alla linea guida ETAG 004 per sistemi di isolamento a cappotto (ETICS) aprettata, indemagliabile, resistente agli alcali, idonea per rasature armate per il ripristino delle facciate o per il sistema di isolamento a cappotto, distribuisce in modo uniforme le tensioni a cui il sistema può essere sottoposto (sbalzi termici, ritiri e sollecitazioni meccaniche), migliorandone la resistenza alla trazione, all’abrasione.
Rete per rasature armate gr 160 è conforme alla linea guida ETAG 004 per ETICS come da certificato IFBT N° 09-094C2/1.

CAMPI DI APPLICAZIONE

Viene utilizzata come armatura di rinforzo per rasante (Rasocem KR), durante l’esecuzione di rasature dei pannelli isolanti per l’isolamento a cappotto.


PREPARAZIONE

PREPARAZIONE DEI SUPPORTI

La preparazione e le condizioni dei supporti sono la base fondamentale per una buona riuscita del risultato finale; i supporti devono essere a base cementizia, laterizi, pannelli isolanti ecc; quindi devono essere solidi, asciutti e perfettamente stagionati; esenti da grassi, polveri umidità di rigetto, salinitro e tutto ciò che rende difficile una buona adesione.

PREPARAZIONE DEL PRODOTTO
Il prodotto è pronto all’uso.

APPLICAZIONE DELLA RETE
La stesura viene eseguita tramite l’applicazione, sulla superficie interessata, con spatola dentata, di una prima mano di rasante, stendere la rete e ripassare in seguito con spatola metallica liscia. Applicare a distanza di almeno un giorno la seconda mano di rasante in modo da consentire la perfetta copertura della rete che nelle parti finali lungo i bordi dovrà essere sormontata per almeno 8/10 cm.

Consigliati