Polistirene per isolamento a cappotto

Pannelli di polistirene per sistema di rivestimento isolante a cappotto

Polistirene per isolamento a cappotto
  • Colore

    bianco

  • Confezione

    Colli da mq 15 per spessore da cm 2
    Colli da mq 10 per spessore da cm 3
    Colli da mq 7,5 per spessore da cm 4
    Colli da mq 6 per spessore da cm 5

  • Conservazione

    Almeno 24 mesi nelle confezioni integre al riparo dalle basse e alte temperature

CARATTERISTICHE

Lastra isolante di polistirene espanso, da utilizzare per sistemi di isolamento a cappotto, sintetizzato EPS, con profili squadrati o battentati, materiale tenace, resistente agli urti, presenta stabilità volumetrica nel tempo. Conserva quasi integralmente le sue caratteristiche nel tempo.

CAMPI DI APPLICAZIONE

Per il suo effetto di isolamento termico è adatto per il rivestimento a cappotto sia per esterni che per interni, ed è applicabile in edifici di nuova e vecchia costruzione, su supporti tipo: laterizi forati, poroton, intonaci e rasanti cementizi, premiscelati e tradizionali, pannelli prefabbricati in fibrocemento, ecc.

PREPARAZIONE DEI SUPPORTI

La preparazione e le condizioni dei supporti sono la base fondamentale per una buona riuscita del risultato finale; i supporti devono essere a base cementizia, laterizi; quindi devono essere solidi, asciutti e perfettamente stagionati; esenti da grassi, polveri umidità di rigetto, salinitro e tutto ciò che rende difficile una buona adesione.

APPLICAZIONE DEI PANNELLI ISOLANTI

L’applicazione viene eseguita distribuendo in modo omogeneo sul retro del pannello dell’apposito adesivo (Flex top 100 C2T) o rasante (Rasocem KR), su un supporto non planare verrà distribuito a punti assicurandosi di ottenere una superficie di incollaggio almeno del 50%.

VOCE DI CAPITOLATO

Lastra isolante di polistirene espanso sintetizzato EPS, con profili squadrati o battentati, materiale tenace, resistente agli urti, presenta stabilità volumetrica nel tempo. Per il suo effetto di isolamento termico è adatto per il rivestimento a cappotto sia per esterni che per interni, ed è applicabile in edifici di nuova e vecchia costruzione, su supporti tipo: laterizi forati, poroton, intonaci e rasanti cementizi, premiscelati e tradizionali, pannelli prefabbricati in fibrocemento, ecc.

Realizzato in vari spessori da cm 2 a cm 10. Conducibilità termica W/mk da 0,41 a 0,34 a seconda della densità.

DIMENSIONI

Viene fornito nei seguenti formati (in mm):

· lastre da 1000x500x20

· lastre da 1000x500x30

· lastre da 1000x500x40

· lastre da 1000x500x50

· lastre da 1000x500x80

· lastre da 1000x500x100

Consigliati

Su questo prodotto