Likestone Monostrato

Malta monocomponente a basso spessore per pavimenti

LIKESTONE MONOSTRATO è una malta colorata monocomponente da miscelare con acqua al momento dell’uso per la realizzazione di pavimenti stampati a basso spessore per interno ed esterno. Ha un’elevata resistenza agli attriti radenti e volventi di colorazione uniforme stabile alla luce e agli alcali. Composto da cementi, sabbie ed aggregati di quarzo con curva granulometrica ben chiusa, bre, pigmenti stabili alla luce ed additivi speci ci atti a dare resistenza e stabilità nel tempo.

CAMPI DI APPLICAZIONE

Tutte le super ci devono essere uniformi e stagionate, pulite da oli, grassi, sporcizie varie, muffe, vernici e comunque qualsiasi cosa che possa impedire al prodotto una buona adesione alla super cie. Viene utilizzato per l’applicazione su massetti in calcestruzzo esistenti, vecchie pavimentazioni, ecc. per la realizzazione di strade, piazzali, bordi piscina, terrazze, marciapiedi, ecc.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE

Se la super cie da rivestire è un massetto cementizio basta inumidire, se si tratta di super ci disuguali di vecchie ceramiche o mattoni è bene applicare una mano di RASOGRESS PLUS quindi fare asciugare. Miscelare un sacco da kg 25 con 4 – 4,5 litri di acqua, stendere la malta nello spessore da mm 10 a mm 20 e lavorarla no ad ottenere una super cie omogenea liscia, lasciare riposare per il tempo necessario quindi applicare LIKESTONE DISTACCANTE P o L sulla super cie e stampare immediatamente. Dopo 12/24 ore procedere alla pulizia ed eventuali ritocchi della super cie stampata. Dopo circa 2/3 giorni procedere all’applicazione di 2 mani di ALBUSIL VERNICE.

Consigliati