Impresil

Idrorepellente monocomponente incolore

Impresil
  • Colore

    Trasparente

  • Confezione

    Bottiglie da lt 1 e fusti da litri 5/10

  • Conservazione

    Il prodotto nei contenitori originali ben chiusi, al riparo dalle basse ed alte temperature ha validità 24 mesi.

L' Idrorepellente Impresil è un idrorepellente a base siliconica in soluzione acquosa incolore, monocomponente, a bassissima viscosità per cui ha un forte potere penetrante. è un prodotto non filmogeno adatto per il trattamento di tutte le superfici e materiali assorbenti, per la protezione dell’acqua. Non consolida, non ottura i pori e le lesioni, non da nessun effetto ottico, impregna soltanto la superficie senza impedirne la traspirabilità evitando l’assorbimento dell’acqua.

CAMPI DI APPLICAZIONE
Grazie al suo potere idrorepellente, l'Idrorepellente Impresil è utilizzabile per proteggere tutte le superfici assorbenti tipo i mattoni in cemento, pietre naturali, calcestruzzo, rivestimenti colorati a base minerale ecc. Inoltre è anche utilizzabile per combattere l’umidità di risalita della muratura.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE

PREPARAZIONE DEI SUPPORTI
Prima dell’applicazione i supporti devono essere solidi, asciutti, privi di oli, grassi, pitture, efflorescenze saline. La pulitura delle superfici deve essere effettuata mediante lavaggio con acqua pulita possibilmente in pressione, o tramite una accurata spazzolatura e depolverizzazione.

PREPARAZIONE PRODOTTO
Prodotto pronto all’uso.

APPLICAZIONE DEL PRODOTTO
L’applicazione di Idrorepellente Impresil va eseguita in un unica passata, mediante pennello, rullo o spruzzo, in modo uniforme; in caso di trattamento di umidità di risalita all’interno, iniettare nella muratura tramite iniezione.

Consigliati