Barra rompigoccia in PVC con rete

Barra rompigoccia in PVC per angoli con gocciolatoio in balconi e architravi esterni

Barra rompigoccia in PVC con rete
  • Colore

    bianca

  • Confezione

    scatole di cartone da 62,5 ml., 25 pz

  • Conservazione

    Con tutti gli accorgimenti normalmente adottati per i prodotti per l'edilizia, in luogo asciutto e nella confezione originale.

CARATTERISTICHE

è un profilo angolare in PVC con rete termosaldata premontata in fibra di vetro, resistente agli alcali e ai raggi U.V. La particolare sagoma del profilo in pvc permette l’interruzione dello scorrimento dell’acqua in corrispondenza dell’angolo, evitandone l’infiltrazione all’interno dello stesso.

CAMPI DI APPLICAZIONE Viene utilizzato essenzialmente per l’esecuzione di angoli con gocciolatoio in corrispondenza di balconi, architravi di finestre ecc.

PREPARAZIONE DEI SUPPORTI

La preparazione e le condizioni dei supporti sono la base fondamentale per una buona riuscita del risultato finale; i supporti devono essere: frontalini dei ballatoi già ripristinati, pannelli isolanti rigidi in polistirene estruso espanso ecc.

PREPARAZIONE DEL PRODOTTO

Il prodotto è pronto all’uso.

APPLICAZIONE DELLA BARRA ROMPIGOCCIA

Stendere uno strato uniforme di rasante in corrispondenza dello spigolo, posizionare la barra rompigoccia in pvc sullo strato appena applicato e passare la spatola o la cazzuola metallica facendo in modo di annegare la rete e la barra nello strato di rasante. Di seguito si esegue la rasatura di tutta la superficie annegando la rete in fibra di vetro in prossimità dello spigolo affinché si sovrappongono.

Consigliati

Su questo prodotto