Bandella Plast-Band

Nastro sigillante impermeabile gommato con feltro per giunture

Bandella Plast-Band
  • Colore

    Grigio

  • Confezione

    COLORE: GRIGI
    Rotoli da ml 50
    Pezza da cm 42,5 x 42,5

  • Conservazione

    Con tutti gli accorgimenti normalmente adottati per i prodotti per l’edilizia, in luogo asciutto e nella confezione originale.

Bandella EDINET è un nastro sigillante per giunture ed angoli, costituito da un tessuto gommato impermeabile all’acqua ed al vapore, con feltro resistente agli alcali, agli acidi, con eccellente proprietà di resistenza all’invecchiamento

campi di applicazione
Viene utilizzata come trattamento di tenuta all’acqua all’interno ed all’esterno degli angoli tra parete e pavimento, degli angoli tra parete e parete e dei giunti di dilatazione (non usare per giunti strutturali) dei massetti nelle impermeabilizzazioni realizzate con Poligum A+B e Monogum o guaina liquida.

PREPARAZIONE
preparazione dei supporti
La preparazione e le condizioni dei supporti sono la base fondamentale per una buona riuscita del risultato finale; i supporti devono essere devono essere solidi, asciutti e perfettamente stagionati; esenti da grassi, polveri umidità di rigetto, salinitro e tutto ciò che rende difficile una buona adesione.

APPLICAZIONE DELLA BANDELLA
La stesura viene eseguita tramite l’applicazione della parte in tessuto della bandella direttamente sul sottofondo o sulla superficie interessata, utilizzando un collante Flex Top C2T o con poligum A+B. dopo qualche ora appena il collante avrà fatto la presa si procederà con l’applicazione dell’impermeabilizzante (Poligum A+B), annegando la rete in fibra di vetro aprettata da 155 gr. Successivamente procedere con l’applicazione della seconda mano di impermeabilizzante. Eventuali pezzi speciali angoli, spigoli e bocchette di scarico vanno fissati con le stesse modalità della bandella.

dati tecnici identificativi

Colore: grigio
Larghezza totale: 120 mm
Spessore: circa 0,7 mm
Lunghezza rotolo: ml 50
Carico di rottura longitudinale: 100N/15mm (DIN 527-3)
Carico di rottura trasversale: 23N/15mm (DIN 527-3)
Allungamento a rottura longitudinale: 70% (DIN 527-3)
Allungamento a rottura trasversale: 330% (DIN 527-3)
Resistenza alle temperature: -30°C + 90°C

VOCE DI CAPITOLATO
Bandella EDINET è un nastro sigillante per giunture ed angoli, costituito da un tessuto gommato impermeabile all’acqua ed al vapore, con feltro resistente agli alcali, agli acidi, con eccellente proprietà di resistenza all’invecchiamento. Viene utilizzata come trattamento di tenuta all’acqua all’interno ed all’esterno degli angoli tra parete e pavimento, tra parete e parete e dei giunti di dilatazione dei massetti nelle impermeabilizzazioni realizzate con Poligum A+B, Monogum e guaina liquida.

Consigliati