CARATTERISTICHE
E’ un prodotto preparatore di sottofondo per rivestimenti elastomerici a base acqua filmogeno e consolidante, formulato per rinforzare ed uniformare l’assorbimento di superfici prima di applicare rivestimenti a spessore. E’ costituito da speciali resine acriliche elastomere sintetiche insaponificabili, pigmenti, inerti di quarzo e di marmo micronizzati ed additivi specifici.
IMPIEGO
Grazie alla sua ottima adesione su qualsiasi tipo d’intonaco, è adatto sia per le nuove e vecchie costruzioni, prima dell’applicazione del rivestimento di finitura tipo “TAORMINA ELASTO”.
PREPARAZIONE DEI SUPPORTI
I supporti devono essere sani e privi di: oli, grassi, polveri, umidità e salnitro.
APPLICAZIONE
Il prodotto è pronto all’uso, eventualmente deve essere diluito con acqua pulita. Viene applicato in un’unica passata tramite pennello o rullo di lana.
Applicare il prodotto a temperature comprese fra i + 5°C ed i + 35°C.
AVVERTENZE
Applicare il prodotto a temperature comprese fra i + 5°c e i + 35° c
VOCE DI CAPITOLATO
Trattamento preparatore con prodotto all’acqua di supporti da trattare con pitture o rivestimenti sintetici elastici, costituito da resine acriliche elastomere, pronto all’uso da diluire eventualmente con acqua, “ANTELASTO” dellaPlastimur s.r.l.,applicato a pennello o rullo con un consumo medio di 0,300 lt/mq.