Albusil Vernice Impermeabilizzante è una miscela tra copolimeri di durezza media, a base di metacrilato di metile e metacrilato di butile disciolto in solvente; è incolore, a bassa viscosità ed ha forte potere penetrante, idoneo per il consolidamento e verniciatura di superficie.
MODALITÀ DI APPLICAZIONE
PREPARAZIONE DEI SUPPORTI
Prima dell’applicazione i supporti murari devono essere solidi, asciutti, privi di oli, grassi, pitture, efflorescenze saline. La pulitura delle superfici deve essere effettuata mediante lavaggio con acqua pulita possibilmente in pressione, o tramite una accurata spazzolatura e depolverizzazione.
PREPARAZIONE PRODOTTO
Albusil Vernice Impermeabilizzante è pronta all’uso.
APPLICAZIONE DEL PRODOTTO
L’applicazione di Albusil Vernice Impermeabilizzante va eseguita in un unica passata, mediante pennello, rullo o spruzzo, in modo uniforme; in caso di trattamento di umidità di risalita all’interno, iniettare nella muratura tramite iniezione.
VOCE DI CAPITOLATO
Trattamento verniciante e consolidante di supporti assorbenti, quali: mattoni in cemento, cotto, pavimenti in pietra, pavimenti industriali superfici in calcestruzzo ecc; costituito da una miscele di copolimeri di media durezza a base di metacrilato di metile e metacrilato di butile disciolto in solvente, incolore, pronto all’uso, Albusil Vernice Impermeabilizzante della Plastimur s.r.l., steso a pennello, rullo o spruzzo con un consumo medio pari a 0,250 lt/mq.