Albusil Consolidante

Consolidante a base di resine acriliche

Albusil consolidante è una miscela di resine acriliche e solventi, pronto all’uso, incolore, a bassa viscosità per cui ha un forte potere penetrante; adatto per il consolidamento, protezione e conservazione di supporti murali degradati ed inconsistenti.

Categoria:
colore

Colore

Trasparente

confezione

Confezione

Fusti da litri 1/5/10

conservazione

Conservazione

Il prodotto nei contenitori originali ben chiusi, al riparo dalle basse ed alte temperature ha validità 24 mesi.

Descrizione

Albusil consolidante è una miscela di resine acriliche e solventi, pronto all’uso, incolore, a bassa viscosità per cui ha un forte potere penetrante.

Adatto per il consolidamento, protezione e conservazione di supporti murali degradati ed inconsistenti.

Essendo un prodotto per l’edilizia ad alta penetrazione non ha effetto filmogeno ed ha un’elevata idrorepellenza anche in profondità.

Campi di applicazione

Grazie al suo potere consolidante è utilizzabile per intonaci sfarinanti, per la protezione e conservazione d’intonaci a base cementizia, calcestruzzi, mattoni, pietre e tutte le superfici con poteri assorbenti.

Modalità di applicazione

Preparazione dei supporti
Prima dell’applicazione i supporti devono essere asciutti, privi di oli e grassi, pitture, efflorescenze saline. La pulitura delle superfici deve essere effettuata mediante lavaggio con acqua pulita possibilmente in pressione, o tramite una accurata spazzolatura e depolverizzazione.

Preparazione del prodotto
Prodotto pronto all’uso.

Applicazione del prodotto
L’applicazione va eseguita in un unica passata, mediante pennello, rullo o spruzzo, in modo uniforme.